Si informa che il Comune di Triggiano ha fatto richiesta di segnalazione di nominativi per la costituzione della commissione di gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori per gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione della Scuola Secondaria di primo grado “De Amicis – Dizonno” Plesso “E. De Amicis” sito alla Via Alcide De Gasperi.
Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo segreteria@pec.ordingbari.it, manifestazione di interesse entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della richiesta (16/03/2021), ossia entro il 26/03/2021 ore 12,00.
Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae attestante i seguenti requisiti che dovranno essere adeguatamente evidenziati nello stesso:
– comprovata competenza e professionalità nel settore cui si riferisce la gara in oggetto;
– esperienza nell’ambito dei lavori pubblici;
– regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;
– iscrizione all’Ordine da almeno 10 anni;
– regolarità rispetto gli obblighi fiscali e contributivi;
– assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall’Ordine, nell’ultimo triennio o della sanzione della cancellazione;
– autorizzazione a svolgere il predetto incarico, da parte dell’Ente per il quale il professionista svolge ruolo di dipendente (se ne ricorre il caso) o, in alternativa, autocertificazione che non necessita la predetta autorizzazione.
Si evidenzia inoltre che i candidati dovranno fornire indicazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata e di un recapito telefonico e che, al momento dell’accettazione dell’incarico o in fase antecedente, i commissari di gara dovranno dichiarare l’inesistenza di eventuali cause di incompatibilità o di astensione.