Il Comune di Casamassima ha fatto richiesta di una terna di esperti per la costituzione della Commissione Giudicatrice per la Gara di appalto, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei “Lavori di rifunzionalizzazione del sistema di intercettazione e smaltimento delle acque piovane tra Largo Fiera, via G. Marconi e via Don Minzoni” – CUP: F99J21000600002 – CIG: Z3B347153B.
Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo segreteria@pec.ordingbari.it, manifestazione di interesse entro il 09/02/2022 – ore 12,00.
Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae e attestazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 dei seguenti requisiti che dovranno essere adeguatamente evidenziati nel cv:
– iscrizione all’Ordine;
– di non avere incarichi lavorativi che possano risultare inconciliabili con l’attività della Commissione Giudicatrice;
– esperienza maturata nelle specifiche materie oggetto della gara;
– regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;
– regolarità rispetto agli obblighi fiscali e contributivi;
– assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall’Ordine, nell’ultimo triennio o della sanzione della cancellazione;
– autorizzazione a svolgere il predetto incarico, da parte dell’Ente per il quale il professionista svolge ruolo di dipendente o, in alternativa, autocertificazione che non necessita della già menzionata autorizzazione.
Ove i requisiti non siano adeguatamente evidenziati in grassetto sul curriculum, la Comm. Elenchi Riservati dell’Ordine non ne terrà conto.
Si precisa che, trattandosi di finanziamento di Ente terzo (Regione Puglia),l’incarico dovrà essere sviluppato nell’arco di circa un mese a decorrere dall’insediamento della Commissione, con un impegno di due giornate a settimana.