Trani Scavi s.r.l. ricerca tecnici, da inserire nell’organico aziendale, quali assistente di cantiere, assistente dell’ufficio gare, assistente nella gestione delle commesse, e assistente dell’ufficio amministrativo.
Il candidato affiancherà le figure professionali della società nelle attività di direzione tecnica di cantiere, di segreteria tecnica e gestione delle commesse, di studio, valutazione e preparazione di gare d’appalto.
Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente, motivata all’apprendimento e alla crescita professionale, con capacità di problem solving, propensione a lavorare in team, ottima capacità di redazione in lingua italiana di rapporti e relazioni tecniche.
Si richiedono:
– Diploma di geometra
– Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale
– Buona conoscenza software CAD e Rendering;
– Buona conoscenza dei software di contabilità;
– Buona conoscenza di Microsoft Office;
– Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta;
– Disponibilità alla frequentazione assidua e agli spostamenti
La ricerca è rivolta a candidati di entrambe i sessi (art.1 L.903/1977 e art.8 DLgs 196/2000 per rapporto contrattuale/collaborativo da valutare a seconda dei casi ed in funzione di competenze ed esperienza possedute.
Si richiede di inviare CV all’indirizzo mail.: info@traniscavi.it, telefono.: 0883586609.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.