Azienda leader nel campo delle opere civili ricerca un tecnico, il quale affiancato da capo cantiere e capo commessa, avrà la responsabilità di garantire la corretta esecuzione di lavori supervisionando l’attività di cantiere.
L’attività riguarderà la gestione tecnica del progetto esecutivo o di dettaglio, con redazione del cronoprogramma dei lavori, elenco dei materiali /risorse per l’acquisto, pianificazione delle attività di cantiere, analisi dei costi e ricavi, contabilità di cantiere.
Il candidato affiancherà le figure professionali della società nelle attività di direzione tecnica di cantiere, di segreteria tecnica e gestione delle commesse, di studio, valutazione ed eventualmente di preparazione di gare d’appalto.
E’ richiesta laurea in ingegneria civile, esperienza anche minima in ruoli analoghi, all’interno di aziende di costruzioni generali specializzate in opere pubbliche, conoscenza di software di settore (primus, autocad, project).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambe i sessi.
Si richiede di inviare CV all’indirizzo mail.: ing.giannipetrara@gmail.com, telefono.: 379 1450815.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000