Il Servizio Gestione OOPP Ufficio per le Espropriazioni della Regione Puglia ha fatto richiesta, per il rinnovo della Commissione Provinciale Espropri, di segnalazione di un nominativo di ingegnere esperto in materia urbanistica ed edilizia.
Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo segreteria@pec.ordingbari.it, manifestazione di interesse entro il 02/07/2021 ore 12,00.
Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae e attestazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 dei seguenti requisiti che dovranno anche essere adeguatamente evidenziati nel cv:
– iscrizione all’Ordine da almeno 5 anni;
– esperienza in ambito urbanistico-edilizio con particolare riferimento alle attività di stima dei valori di immobili e/o fabbricati;
– regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;
– regolarità rispetto agli obblighi fiscali e contributivi;
– assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall’Ordine, nell’ultimo triennio o della sanzione della cancellazione;
– autorizzazione a svolgere il predetto incarico, da parte dell’Ente per il quale il professionista svolge ruolo di dipendente (se ne ricorre il caso) o, in alternativa, autocertificazione che non necessita la predetta autorizzazione.