Comune di Putignano – Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per la “Riqualificazione Urbana dell’Asse Verde a Nord di Putignano”.

Data:
22 Luglio 2021

Il Comune di Putignano intende avviare un processo di riorganizzazione e riqualificazione di un ipotetico asse a nord del Comune stesso, che si sviluppa in senso longitudinale da sud-est a nord-ovest, sulla linea di separazione tra area urbana e rurale.
L’Amministrazione in questione ha dunque fatto richiesta di nominativi di professionisti da nominare quali membri, uno effettivo e uno supplente, della Commissione giudicatrice per il Concorso di progettazione in oggetto.
Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo segreteria@pec.ordingbari.it, manifestazione di interesse entro il 29/07/2021 ore 14,00.
Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae e attestazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 dei seguenti requisiti che dovranno anche essere adeguatamente evidenziati nel cv:
– iscrizione all’Ordine da almeno 5 anni;
– particolare competenza ed esperienza nelle materie oggetto del Concorso;
– regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;
– regolarità rispetto agli obblighi fiscali e contributivi;
– assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall’Ordine, nell’ultimo triennio o della sanzione della cancellazione;
– autorizzazione a svolgere il predetto incarico, da parte dell’Ente per il quale il professionista svolge ruolo di dipendente (se ne ricorre il caso) o, in alternativa, autocertificazione che non necessita la predetta autorizzazione.
Per opportuna visione si allega il concorso di progettazione citato.