Il CPI di Monopoli ricerca, per conto di Studio Tecnico con sede in provincia di Modena, Ingegneri e Termotecnici interessati a collaborare per la gestione di pratiche correlate al Superbonus 110%.
Nello specifico le mansioni da svolgere riguarderanno:
• per Ingegnere: Progettazione/Direzione Lavori/Collaudo e prestazioni correlate al rilascio del contributo per interventi vari di miglioramento/adeguamento sismico e similari;
• per Termotecnico: redazione di APE pre e post intervento, preparazione di studi di prefattibilità ai fini del Superbonus, progettazione degli isolamenti e degli impianti del fabbricato, nonché la preparazione delle pratiche correlate, riguardanti il rilascio del contributo, denuncia ENEA compresa.
Le attività necessitano di figure di libera professione, dotate di apposito timbro, in grado di gestire autonomamente le pratiche, pur con il supporto dello Studio Tecnico.
I compensi saranno riferiti alla parcella professionale correlata al contributo statale, opportunamente adeguati in base alle prestazioni eseguite ed alle metodologie di cessione del credito eventualmente messe in campo, con tempistiche di pagamento conseguenti al rilascio delle contribuzioni stesse.
L’attività di consulenza potrà essere svolta da remoto.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV a ido.monopoli@regione.puglia.it precisando nell’oggetto della e-mail il riferimento all’offerta di lavoro.