GLI UTENTI SONO PERSONALMENTE RESPONSABILI SUL CORRETTO USO DEI DATI PERSONALI PRESENTI NEI DOCUMENTI PUBBLICATI, TENENDO CONTO CHE GLI STESSI SONO RIUTILIZZABILI SOLO ALLE CONDIZIONI PREVISTE DALLA NORMATIVA VIGENTE SUL RIUSO DEI DATI PUBBLICI (DIRETTIVA COMUNITARIA 2003/98CE E DECRETO LEGISLATIVO 36/2006 DI RECEPIMENTO DELLA STESSA) IN TERMINI COMPATIBILI CON GLI SCOPI PER I QUALI SONO STATI RACCOLTI E REGISTRATI E NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.
(provvedimento Garante Privacy n.243 del 15.05.2014)
Presidente
- Prof. Ing. Umberto FRATINO
Vice Presidente Vicario
- Ing. Carlo CONTESI
Vice Presidente
- Ing. Antonia DI GIURO
Consigliere Segretario
- Ing. Giuseppe BRUNO
Consigliere Tesoriere
- Ing. Gianluca GIAGNI
Consiglieri
- Ing. CAMILLA CASUCCI
- Ing. Giovanni DE BIASE
- Ing. Filippo FEDELE
- Ing. Maurizio MONTALTO
- Ing. Leonardo PISANI
- Ing. Giuseppe ROTONDO
- Ing. Carla SILVESTRI
- Ing. Antonella STOPPELLI
- Ing. Mariantonietta VALENTE
- Ing. Annalisa PELLEGRINI
- Verbale n. 1437 del 23.05.2018
- Verbale n. 1438 del 28.05.2018
- Allegati al verbale n. 1438
- Verbale n. 1439 del 11.06.2018
- Allegati al verbale n. 1439
- Verbale n. 1440 del 25.06.2018
- Allegati al verbale n. 1440
- Verbale n. 1441 del 09.07.2018
- Allegati al verbale n. 1441
- Verbale n. 1442 del 23.07.2018
- Allegati al verbale n. 1442
- Verbale n. 1443 del 10.09.2018
- Allegati al verbale n. 1443
- Verbale n. 1444 del 24.09.2018
- Allegati al verbale n. 1444
- Verbale n. 1445 del 08.10.2018
- Verbale n. 1446 del 22.10.2018
- Verbale n. 1447 del 12.11.2018
- Allegati al verbale n. 1447
- Verbale n. 1448 del 19.11.2018
- Allegati al verbale n. 1448
- Verbale n. 1449 del 03.12.2018
- Allegati al verbale n. 1449
- Verbale n. 1450 del 17.12.2018
- Allegati al verbale n. 1450
- Verbale n. 1451 del 14.01.2019
- Allegati al verbale n. 1451
- Verbale n. 1452 del 23.01.2019
- Verbale n. 1453 del 28.01.2019
- Verbale n. 1454 del 11.02.2019
- Verbale n. 1455 del 25.02.2019
- Verbale n. 1546 del 11.03.2019
- Verbale n. 1457 del 18.03.2019
- Verbale n. 1458 del 27.03.2019
- Verbale n. 1459 del 03.04.2019
- Verbale n. 1460 del 15.04.2019
- Verbale n. 1461 del 29.04.2019
- Verbale n. 1462 del 13.05.2019
- Verbale n. 1463 del 03.06 2019
- Verbale n. 1464 del 10.06.2019
- Verbale n. 1465 del 24.06.2019
- Verbale n. 1466 del 08.07.2019
- Verbale n. 1467 del 22.07.2019
- Verbale n. 1468 del 31.07.2019
- Verbale n. 1469 del 09.09.2019
- Verbale n. 1470 del 30.10.2019
- Verbale n. 1471 del 07.10.2019
- Verbale n. 1472 del 21.10.2019
- Verbale n. 1473 del 30.10.2019
- Verbale n. 1474 del 11.11.2019
- Verbale n. 1475 del 25.11.2019
- Verbale n. 1476 del 09.12.2019
- Verbale n. 1477 del 16.12.2019
- Verbale n. 1478 del 13.01.2020
- Verbale n. 1479 del 27.01.2020
- Allegati al verbale n. 1479
- Verbale n. 1480 del 10.02.2020
- Verbale n. 1481 del 24.02.2020
- Verbale n. 1482 del 02.03.2020
- Verbale n. 1483 del 09.03.2020
- Verbale n. 1484 del 16.03.2020
- Verbale n. 1485 del 20.04.2020
- Verbale n. 1486 del 11.05.2020
- Verbale n. 1487 del 25.05.2020
- Verbale n. 1488 del 08.06.2020
- Verbale n. 1489 del 22.06.2020
- Verbale n. 1490 del 13.07.2020
- Verbale n. 1491 del 20.07.2020
- Verbale n. 1492 del 30.07.2020
- Allegati al verbale n. 1492
- Verbale n. 1493 del 03.08.2020
- Verbale n. 1494 del 31.08.2020
- Verbale n. 1495 del 14.09.2020
- Verbale n. 1496 del 28.09.2020
- Verbale n. 1497 del 12.10.2020
- Verbale n. 1498 del 26.10.2020
- Verbale n. 1499 del 09.11.2020
- Verbale n. 1500 del 23.11.2020
- Verbale n. 1501 del 14.12.2020
- Verbale n. 1502 del 21.12.2020
- Verbale n. 1503 del 18.01.2021
- Verbale n. 1504 del 01.02.2021
- Verbale n. 1505 del 15.02.2021
- Verbale n. 1506 del 01.03.2021
- Verbale n. 1507 del 15.03.2021
- Verbale n. 1508 del 29.03.2021
- Verbale n. 1509 del 12.04.2021
- Verbale n. 1510 del 26.04.2021
- Verbale n. 1511 del 10.05.2021
- Verbale n. 1512 del 24.05.2021
- Verbale n. 1513 del 07.06.2021
- Verbale n. 1514 del 21.06.2021
- Verbale n. 1515 del 07.07.2021
- Verbale n. 1516 del 19.07.2021
- Verbale n. 1517 del 21.07.2021
- Verbale n. 1518 del 02.08.2021
- Verbale n. 1519 del 06.08.2021
- Verbale n. 1520 del 06.09.2021
- Verbale n. 1521 del 15.09.2021
- Verbale n. 1522 del 27.09.2021
- Verbale n. 1523 del 04.10.2021
- Verbale n. 1524 del 18.10.2021
- Allegati al verbale n. 1524 del 18.10.2021
- Verbale n. 1525 del 25.10.2021
- Verbale n. 1526 del 03.11.2021
- Verbale n. 1527 del 15.11.2021
- Verbale n. 1528 del 29.11.2021
- Verbale n. 1529 del 09.12.2021
- Verbale n. 1530 del 20.12.2021
- Verbale n. 1531 del 17.01.2022
- Verbale n. 1532 del 31.01.2022
- Verbale n. 1533 del 14.02.2022
- Allegati al verbale n. 1533 del 14.02.2022
- Verbale n. 1534 del 21.02.2022
- Verbale n. 1535 del 28.02.2022
- Allegati al verbale n. 1535 del 28.02.2022
- Verbale n. 1536 del 14.03.2022
- Verbale n. 1537 del 28.03.2022
- Verbale n. 1538 del 04.04.2022
- Allegati al verbale n. 1538 del 04.04.2022
- Verbale n. 1539 del 11.04.2022
- Verbale n. 1540 del 26.04.2022
- Verbale n. 1541 del 02.05.2022
- Verbale n. 1542 del 09.05.2022
- Verbale n. 1543 del 23.05.2022
- Verbale n. 1544 del 06.06.2022
- Verbale n. 1545 del 20.06.2022
- Verbale n. 1546 del 11.07.2022
- Verbale n. 1547 del 11.07.2022
- Verbale n. 1548 del 18.07.2022
- Verbale n. 1549 del 05.09.2022 + Allegati
- Verbale n. 1550 del 09.09.2022 + Allegati
- Verbale n. 1551 del 19.09.2022
- Verbale n. 1552 del 03.10.2022
- Verbale n. 1553 del 17.10.2022 – Consiglio monotematico
- Verbale n. 1554 del 17.10.2022
- Verbale n. 1555 del 07.11.2022
- Verbale n. 1556 del 14.11.2022
- Verbale n. 1557 del 28.11.2022
- Verbale n. 1558 del 12.12.2022
- Verbale n. 1559 del 11.01.2023
- Verbale n. 1560 del 25.01.2023
- Verbale n. 1561 del 08.02.2023
- Verbale n. 1562 del 22.02.2023
- Verbale n. 1563 del 08.03.2023
- Verbale n. 1564 del 22.03.2023
- Verbale n. 1565 del 29.03.2023
- Verbale n. 1566 del 12.04.2023
- Verbale n. 1567 del 26.04.2023
- Verbale n. 1568 del 10.05.2023
- Verbale n. 1569 del 24.05.2023
{slider BILANCI}
Conto consuntivo 2013/Bilancio preventivo 2014
Conto consuntivo 2014/Bilancio preventivo 2015
Conto consuntivo 2015/Bilancio preventivo 2016
Conto consuntivo 2016/Bilancio preventivo 2017
{slider INDICE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI}
Indice di tempestività dei pagamenti
{slider FATTURAZIONE ELETTRONICA}
Codice di fatturazione elettronica Ordine Ingegneri Bari
Codice: UFDITZ
Codice identificativo IPA
{slider IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI}
{slider REGOLAMENTI}
Regolamento Interno in vigore dal 26 ottobre 2015 – modificato il 18 luglio 2022
Regolamento Interno del Consiglio di Disciplina Territoriale in vigore dal 30 maggio 2023
Regolamento Commissione Pareri
{slider CODICE DEONTOLOGICO} Codice Deontologico
{slider PROTOCOLLO D'INTESA}
Convenzione Ordine Ingegneri Bari – Politecnico di Bari
Convenzione per l’attuazione di attività di formazione a supporto della preparazione professionale di laureati e laureandi in ingegneria del Politecnico di Bari, tra l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari ed il Politecnico di Bari
Convenzione Ordine Ingegneri Bari – Comune di Bitonto
Convenzione Ordine Ingegneri Bari – Comune di Ruvo di Puglia
Convenzione Ordine Ingegneri Bari – Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
{slider CONSIGLIO TRASPARENTE}
Codice di comportamento dei dipendenti
Modello di segnalazione delle condotte illecite
DPR 62/2013 codice di comportamento dei dipendenti
Nomina Responsabile Nazionale / Referente Ordine di Bari
A seguito di rinuncia da parte del Vice Presidente Ing. Angelo Lobefaro, in data 20 aprile 2015 è stato nominato quale Referente per la Trasparenza per l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, il Consigliere Ing. Alberto Pizzini
Nomina del Consigliere Segretario Ing. Michele Fuzio quale RPCT per l’Ordine di Bari a seguito delle dimissioni dell’Ing. Alberto Pizzini
Nomina ing. Michele Fuzio
Nomina del Consigliere Ing. Roberto Masciopinto quale RPCT per l’Ordine di Bari a seguito delle dimissioni dell’ing. Michele Fuzio per incompatibilità fra carica di RPCT e carica di Consigliere Segretario.
Nomina ing. Roberto Masciopinto
Nomina del Consigliere Ing. Antonella Stoppelli quale RPCT per l’Ordine di Bari a seguito delle dimissioni dell’Ing. Roberto Masciopinto per incompatibilità fra carica di RPCT e carica di Presidente.
Nomina Ing. Antonella Stoppelli
Nomina del Consigliere Ing. Vito Barile quale RPCT per l’Ordine di Bari a seguito delle dimissioni dell’Ing. Antonella Stoppelli.
Nomina del Consigliere Ing. Filippo Fedele quale RPCT per l’Ordine di Bari a seguito delle dimissioni dell’Ing. Vito Barile.
Contratto Integrativo Dipendenti 2017
Ammontare e dati relativi ai premi
Piano Triennale di Fabbisogno del Personale 2021/2023
Bandi di concorso ex articolo 22 comma 15 del D. Lgs n. 75/2017 + Allegato A
{slider BANDI DI GARA E CONTRATTI}
Bando per l’affidamento del servizio di consulente della comunicazione dell’OIBA – Scad. 27/04/2018
Bando per l’affidamento del servizio di consulenza amministrativa – Scad. 26/02/2018
Bando per l’affidamento del servizio di consulente della comunicazione dell’OIBA – Scad. 04/02/2022 + Informativa Privacy
Bando per l’affidamento dell’attività di Social Media Manager e ufficio stampa dell’OIBA – Scad. 04/04/2023 + Informativa Privacy
Bando per l’affidamento del servizio Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi – Scad. 20/06/2023 + Informativa Privacy
{slider ALTRI CONTENUTI} PTPCTI 2015/2017 - Tabella Valutazione del Rischio - Tabella Misure Prevenzione - Programma Formazione 2015 - Sezione Trasparenza - Obblighi Responsabili - Codice di comportamento dei dipendenti - Modello di segnalazione delle condotte illecite - PTPCTI CNI 2015/2017
Registro degli accessi corruzione
Relazione annuale del RPC 2015
Relazione annuale del RPC 2016
Relazione annuale del RPCT 2017
Relazione annuale del RPCT 2018
Controlli e Rilievi sulla amministrazione
PTPC 2019 – 2021
Programmazione strategico-gestionale e obiettivi strategici 2021/2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021/2023
Gestione del rischio corruttivo 2021
Obblighi pubblicazione 2021/2023
Piano annuale di formazione 2021
Schema trasparenza responsabili Ordini 2021
Programma strategico gestionale
Documento di attestazione 2022
PTPC 2023-2025
Programma strategico gestionale
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Stralcio verbale di approvazione n. 1565
{slider ENTI CONTROLLATI}
OIBA non ha Enti controllati
{slider CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE}
Documento di attestazione 2021
Scheda di sintesi 2021
Griglia rilevazione 2021
{slider ATTIVITA' E PROCEDIMENTI}
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
{slider CV CONSIGLIERI}
- Ing. Giuseppe BRUNO
- Ing. Camilla CASUCCI
- Ing. Carlo CONTESI
- Ing. Giovanni DE BIASE
- Ing. Antonia DI GIURO
- Ing. Filippo FEDELE
- Prof. Ing. Umberto FRATINO
- Ing. Gianluca GIAGNI
- Ing. Maurizio MONTALTO
- Ing. Annalisa PELLEGRINI
- Ing. Leonardo PISANI
- Ing. Giuseppe ROTONTO
- Ing. Carla SILVESTRI
- Ing. Antonella STOPPELLI
- Ing. Mariantonietta VALENTE
{slider BANDI DI CONCORSO}
Bandi di concorso ex articolo 22 comma 15 del D. Lgs n. 75/2017 + Allegato A
Punteggi assegnati al termine della fase di valutazione dei titoli:
# Francesco P. DE NAPOLI: 16 punti – convocazione per il colloquio fissato per il giorno 28 giugno 2022, alle ore 9, presso la sede OIBA
# Rossana MITAROTONDO: 16 punti – convocazione per il colloquio fissato per il giorno 28 giugno 2022, alle ore 9, presso la sede OIBA
# Diana NITTI: 16 punti – convocazione per il colloquio fissato per il giorno 28 giugno 2022, alle ore 9, presso la sede OIBA
Punteggi assegnati al termine della fase di colloquio:
# Francesco P. DE NAPOLI: 26 punti
# Rossana MITAROTONDO: 27 punti
# Diana NITTI: 28 punti
{slider BENI IMMOBILI}
Via Putignani, 76 – Bari 5° Piano – Immobile di proprietà
Viale Japigia, 184 – Bari 4° Piano – Immobile in locazione – Canone annuale € 36.630,36
{slider PERSONALE}
Incarichi conferiti e autorizzati di dipendenti (dirigenti e non dirigenti):
Nominativo | Oggetto dell’incarico | Durata dell’incarico | Compenso |
Maria Bimbo | DPO | Fine rapporto di lavoro | 400€ mensili |
{slider CONSULENTI/COLLABORATORI}
Consulenze:
- Dott. Alberto Petrelli / Consulente amministrativo, nominato a seguito di procedura per l’affidamento del servizio relativo alle attività di consulenza amm.va ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B) D.Lgs 50/2016
- Contratto e dichiarazione di insussistenza situazioni di conflitto
- Ing. Giuseppe Granieri / Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dei rischi di cui al D.Lgs n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’OIBA. Nominato a seguito di procedura per l’affidamento del servizio relativo, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B) D.Lgs 50/2016.
Contratto e dichiarazione di insussistenza situazioni di conflitto - Dott. Gennaro Del Core / Consulente in Comunicazione, nominato a seguito di procedura per l’affidamento del servizio relativo alle attività di consulenza in comunicazione ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B del D.Lgs 50/2016
Contratto, Dichiarazione di insussistenza situazioni di conflitto, Attestazione avvenuta verifica - Dott. Marco D’Angelo / Consulente del lavoro. Nominato con delibera del 07.10.2019
Curriculum Dott. Marco D’Angelo
Contratto, Dichiarazione di insussistenza situazioni di conflitto, Attestazione di avvenuta verifica - Dott. Luigi Di Lorenzo / Medico Competente nominato in data 29.05.2013
Dichiarazione di insussistenza situazioni di conflitto - Dott. Giovanni De Bellis / Medico Oculista nominato il 29.10.2014
Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto - Ing. Stefano De Matteis / Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dei rischi di cui al D.Lgs n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’OIBA. Nominato a seguito di procedura per l’affidamento del servizio relativo, ai sensi dell’art. 36 D.Lgs 50/2016
Contratto, trattamento dati personali e informativa privacy - Dott. Alberto Petrelli / Consulente amministrativo, nominato a seguito di procedura per l’affidamento del servizio relativo alle attività di consulenza amm.va ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B) D.Lgs 50/2016
Contratto, trattamento dati personali e informativa privacy - Dott. Vincenzo Abbrescia / Medico Competente nominato con Delibera Consiliare del 23.05.2022
Lettera di nomina, dichiarazione insussistenza situazioni conflitto e attestazione verifica insussistenza conflitto
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